Playoff Serie C, serata decisiva: solo in cinque andranno avanti, riflettori puntati sul ritorno del primo turno

Ne rimarranno soltanto cinque, questa sera, dopo le gare di ritorno – in programma alle 20 e tutte in diretta su Sky e in streaming su NOW, anche con la modalità Diretta Gol – del primo turno della Fase Nazionale dei Playoff di Serie C NOW, da cui usciranno le sfidanti di Vicenza, Ternana e Audace Cerignola, che faranno il loro ingresso nella competizione dal prossimo turno. Il sorteggio il 15 maggio alle 11:30,live su SkySport24 con Felice Evacuo, capocannoniereall time della Serie C.

Riflettori puntati sull’Adriaticodi Pescara, dove i padroni di casa ritroveranno il Catania. In virtù del risultato maturato alCibali, si partirà dall’1-0 per gli abruzzesi, airossazzurriservirà vincere con due gol di scarto per strappare il pass qualificazione. Chiamate alla rimonta davanti al proprio pubblico anche Feralpisalò, sconfitta 3-1 alloScida dal Crotone, e Monopoli, sotto 2-1 in casa della Giana Erminio. La gara delTurinain diretta Rai Sport e Fifa+, che all’estero trasmetterà anche Pescara-Catania e Rimini-Vis Pesaro.

In perfetto equilibrio la sfida delNeri, dopo l’1-1 nella Marche, con le squadre che si giocheranno tutto in questi ultimi novanta minuti. Un ulteriore pareggio premierebbe il club romagnolo,testa di serie. L’Atalanta U23, infine, affronterà la Torres interra sarda,si parte dal 7-1 di Caravaggio. Al termine delle partite, in caso di parità tra andata e ritorno, non ci saranno tempi supplementari o calci di rigore, ma accederebbe al prossimo turno la squadratesta di serie.

Fase Nazionale Playoff – Ritorno I Turno 14 maggio 2025

Pescara – Catania (ore 20,SkySport 251, SkySport Arena e FIFA+)
Feralpisalò – Crotone (ore 20,SkySport 252, diretta Rai Sport e FIFA+)
Torres – Atalanta U23 (ore 20,SkySport 253)
Monopoli – Giana Erminio (ore 20, SkySport 254)
Rimini – Vis Pesaro (ore 20,SkySport255 e FIFA+)
Diretta Gol su SkySport Calcio 202